Milan, sale l'attesa per l'udienza con la Uefa - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan, sale l’attesa per l’udienza con la Uefa

Pubblicato

su

Fassone

Si sta avvicinando il giorno dell’udienza con la Uefa, il Milan ha già pianificato la strategia difensiva da presentare il 19 Giugno

In casa Milan sta salendo l’attesa per l’udienza del 19 Giugno che si terrà davanti la Camera Giudicante della Uefa, il club rossonero ha preparato la strategia difensiva per evitare la massima pena, ovvero l’esclusione dalle coppe che comporterebbe un enorme danno d’immagine per il club rossonero. L’udienza è prevista per il 19 Giugno, giorno del sorteggio dei preliminari di Europa League, mentre la risposta è attesa per il 21 o 22 Giugno

OTTIMISMO – Sono solamente 4 i giorni che separano il Milan dal momento in cui Marco fassone si presenterà davanti la Camera Giudicante della Uefa. Dal CdA del club rossonero, come riportato anche dalle parole dell’avvocato Capelli, inizia a filtrare un certo ottimismo per il 19 Giugno, la società pensa di poter evitare l’esclusione dalle coppe. Ecco le dichiarazioni dell’avvocato Capelli: «Confermo sui 32 milioni di euro in arrivo per il 28 di questo mese. Sul nuovo socio? Sul nuovo socio ne parlate voi, noi in consiglio non ne abbiamo parlato, non c’è stata nessuna comunicazione a riguardo. Sentenza Uefa? Noi siamo ottimisti per natura, dobbiamo esserlo. Abbiamo buone ragioni, speriamo di farle valere»

LA DELEGAZIONE – Oltre all’ Amministratore Delegato marco Fassone, il resto della delegazione che il 19 si presenterà a Nyon sarà formata dai legali del Milan, uno di questi è proprio Capelli, e da Valentina Montanari, un altro membro del CdA rossonero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.