Saint-Maximin: prezzo trattabile, il Milan ha pronta un’offerta!
Connettiti con noi

Calciomercato

Saint-Maximin: prezzo trattabile, il Milan ha pronta un’offerta!

Pubblicato

su

Saint-Maximin

L’esterno del Nizza è ancora un obiettivo, in estate il possibile accordo

In casa Milan, la squadra è tornata al lavoro da questa mattina a Milanello. Il gruppo è molto concentrato in vista della sfida contro il Frosinone prevista domenica. Tre punti che potrebbero risultare decisivi in vista poi della volata Champions finale. In dirigenza invece si inizia a guardare con occhio attento al mercato. La società, come ha ribadito anche più volte Leonardo, non farà una campagna acquisti ricca di investimenti, ma punterà su pochi ma utili elementi per rinforzare la rosa. Il nome più caldo rimane sempre quello di Saint-Maximin, 22 anni esterno del Nizza. Il giocatore vuole lasciare il club a fine stagione e il campionato italiano lo aggrada da tempo.

Ma quanto costa il cartellino del giocatore?

Nel mercato di gennaio la società di via Aldo Rossi, provò a sondare il terreno per l’acquisto del ragazzo ma complice una richiesta troppo elevata, le parti non trovarono l’accordo finale. A giugno le cose potrebbero cambiare, la richiesta di 25 milioni al momento parrebbe in calo. Il calciatore ha ancora un anno di contratto e il rischio di perderlo a parametro 0 spaventa la società. Finito il campionato le parti si parleranno al fine di stabilire una cifra e se possibile intavolare una trattativa. Gattuso non si esprime e pensa al campo. L’unico obiettivo è riportare i suoi ragazzi nell’Europa delle grandi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.