Milan, Russia 2018: salvi solo Rodriguez e Zapata - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan, Russia 2018: salvi solo Rodriguez e Zapata

Pubblicato

su

Rodriguez

Il mondiale di Russia 2018 non è stato esaltante per i giocatori rossoneri. Il Milan ha mandato ben 5 giocatori, di cui solamente Rodriguez e Zapata sono riusciti a salvarsi

Il Milan sta vivendo una triste estate, oltre alla sentenza della Uefa e al continuo slittamento della cessione, a complicare i piani dei rossoneri ci si è messo anche il mondiale russo. Dei 5 giocatori partiti per la spedizione russa con le loro rispettive nazionali, solamente due sono quelli che fino a questo momento sono riusciti a fare un buon torneo.

ANDRE’ SILVA E KALINIC – per André Silva e Kalinic doveva essere il mondiale del riscatto. Il primo è ancora in Russia con la sua nazionale, ma fino a questo momento ha avuto poche chance per mettersi in mostra. L’attaccante croato, nonostante l’approdo agli ottavi della Croazia, ha finito il mondiale con largo anticipo: il giocatore rossonero è stato rispedito a casa per essersi rigfiutato di entrare negli ultimi 5 minuti di Croazia-Nigeria.

BIGLIA – Il mediano rossonero è arrivato in Russia con i postumi dell’infortunio subito nella partita con il Benevento. E’ partito titolare nelle prime due partite della nazionale argentina, nelle successive due Sampaoli ha deciso di mandarlo in panchina. Il suo mondiale è ufficialmente finito oggi con l’eliminazione subita contro la Francia

RODRIGUEZ E ZAPATA – Ricardo Rodriguez e Cristian zapata sono gli unici due rossoneri che si stanno mettendo in mostra. Lo svizzero sta continuando a far vedere i progressi messi in mostra nell’ultima parte di stagione.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.