Milan, Romagnoli presenta l'autobus nuovo: il rosso della passione più viva che mai - Milan News 24
Connettiti con noi

Social

Milan, Romagnoli presenta l’autobus nuovo: il rosso della passione più viva che mai

Pubblicato

su

pullman milan

Look ed estetica non mancano in casa Milan, pronto l’autobus nuovo, a presentarlo Alessio Romagnoli alla vigilia di Empoli

Il Milan va ad Empoli in treno, intanto la società investe in un autobus completamente nuovo e rinnovato nell’aspetto tecnico ed estetico: a presentare il nuovo mezzo è stato Alessio Romagnoli con un video pubblicato dalla stessa società rossonera sui propri canali social. Se non altro un senso di appartenenza ai colori sociali, da sfoggiare in trasferta ma soprattutto in casa con un effetto stadio da parte dei tifosi, al momento dell’arrivo al Meazza. Per fare un esempio, Milan-Arsenal della passata stagione: il pullman che portò la squadra allo stadio fu accolto da cori e canti festanti, tanto da dover rallentare la corsa per poter passare in tutta sicurezza.

Certo quello era un buon periodo, gli ottavi di finale di Europa League, la svolta voluta da Gattuso e quella speranza di eliminare l’Arsenal per poter dichiarare nuovamente al mondo di essere tornati ai vertici, se pur dall’Europa “minore”. L’occasione si ripresenterà quest’anno ma con un autobus differente, più rosso ed appassionato che mai.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.