Milan, Romagnoli cerca di scuotere l'ambiente: «Tutti insieme»
Connettiti con noi

Social

Milan, Romagnoli cerca di scuotere l’ambiente: «Tutti insieme»

Pubblicato

su

Romagnoli

Il capitano del Milan Alessio Romagnoli ha voluto suonare la carica sui social in vista della prossima, complicata gara contro la Juventus

Alessio Romagnoli, difensore e capitano del Milan, ha voluto spronare l’ambiente rossonero al riscatto tramite un post su Instagram pubblicato da lui stesso nella giornata di oggi. «TUTTI INSIEME», così recita il messaggio. Poche parole, ma decise.

Il Diavolo è in una delle situazioni più critiche della sua recente storia, con una classifica che incomincia ad assumere, specialmente dopo la sconfitta contro la Lazio, tratti veramente preoccupanti. Chissà se le parole di Romagnoli riusciranno a dare una scossa al Milan, che intanto si appresta ad affrontare la complicatissima trasferta di Torino contro la Juventus.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

TUTTI INSIEME 🔴⚫️ #Team @acmilan

Un post condiviso da Alessio Romagnoli (@alessio.romagnoli) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.