Milan, Romagnoli alza la voce: «E' il momento di tirare fuori orgoglio e rabbia»- FOTO - Milan News 24
Connettiti con noi

Social

Milan, Romagnoli alza la voce: «E’ il momento di tirare fuori orgoglio e rabbia»- FOTO

Pubblicato

su

Romagnoli

Alessio Romagnoli ha voluto suonare la carica dopo la bruciante sconfitta di ieri sera contro la Juventus per 2-1

Una sconfitta veramente difficile da accettare, per quanto dimostrato in campo e per i netti torti subiti. Vincere ieri sera avrebbe significato tantissimo, sarebbe stata quella scossa di cui tutto il Milan aveva bisogno. La realtà purtroppo ha recitato un copione diverso e, complici delle scandalose decisioni arbitrali, la Juventus ha portato a casa i tre punti. Per la Champions ora si fa sempre più dura.

Sarà fondamentale rialzare la testa immediatamente e ripartire dalla buona prestazione dell’Allianz Stadium. Alessio Romagnoli, capitano e leader del Diavolo, ha voluto suonare la carica a tutto l’ambiente, motivando tutti per il finale raggiungimento del tanto agognato obiettivo. Ecco il messaggio su Instagram del difensore rossonero: «È il momento di tirare fuori orgoglio e rabbia, ci aspettano 7 FINALI e dobbiamo rialzarci subito».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#Repost @alessio.romagnoli • • • • • È il momento di tirare fuori orgoglio e rabbia, ci aspettano 7 FINALI e dobbiamo rialzarci subito @acmilan

Un post condiviso da Milan News 24 (@milannews24) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.