Milan-Roma, domani bisogna vincere

Bonaventura Napoli
© foto www.imagephotoagency.it

Domani sera il Milan sfiderà la Roma nel primo anticipo della terza giornata di campionato. I rossoneri sono chiamati a fare punti

Il Milan si sta preparando per la sfida di domani sera, i rossoneri sfideranno la Roma nel primo anticipo della terza giornata di campionato. Il club rossonero è chiamato a fare punti per non perdere ulteriore distacco dalle squadre avversarie, soprattutto aumenterebbe il morale e l’autostima, consentendo all’ambiente di vivere la sosta senza troppa pressione.

LA SOSTA – Una vittoria domani sera consentirebbe alla squadra rossonera di arrivare alla sosta con tranquillità. Due sconfitte prima de partite, sarebbero dannose per la squadra e prdue partite, sarebbero dannose per la squadra e per Gattuso. I giocatori verrebbero messi tutti in discussione, con la stampa e i tifosi pronti già a chiedere la testa di Gattuso.

LA CLASSIFICA – Il diavolo in questo momento è a pari punti con la Lazio, ne hanno entrambe 0, e a meno uno dall’Inter, mentre la Roma dista solamente quattro punti. Una vittoria consentirebbe al club di accorciare almeno sulla Roma, i rossoneri hanno lo svantaggio di avere una partita in meno rispetto alle loro avversarie.

IL MORALE – Una vittoria sarebbe soprattutto importante per il morale. Il girone di ritorno dello scorso campionato è emblematico: le vittorie aiutano ad aumentare il morale, aiutando la squadra a raggiungere gli obbiettivi prefissati.

Articolo precedente
Di FrancescoDi Francesco: «Contro il Milan occorrerà molta intensità»
Prossimo articolo
Milan, Gattuso: «Ho sbagliato io»