Milan-Roma, Alexis Saelemaekers: «Spinto fino alla fine»
Connettiti con noi

News

Milan-Roma, Alexis Saelemaekers: «Spinto fino alla fine»

Pubblicato

su

Saelemaekers

Il giovane belga è entrato benissimo nella ripresa, risultando determinante nel finale per il successo del Milan sulla Roma

E’ entrato con il piglio giusto e si è rivelato un innesto importantissimo nel finale; Alexis Saelemaekers è stata una delle note più belle di questo Milan-Roma ed il belga ha commentato la sua prova ai microfoni di Milan TV«Ce lo siamo meritato, era una partita difficile».

Saelemaekers ha posto l’accento sugli ultimi 20′, quando il Milan ha cambiato marcia: «Abbiamo dimostrato carattere, abbiamo spinto fino alla fine per trovare la vittoria. Siamo stati superiore sia a livello fisico che caratteriale per continuare a spingere fino alla fine con questo caldo». Diplomatico, infine, quando gli si chiede il suo ruolo preferito: «Cerco di dare il massimo ovunque mi metta il mister…»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.