Milan, risolvi i problemi contro il Napoli - Milan News 24
Connettiti con noi

Editoriali

Milan, risolvi i problemi contro il Napoli

Pubblicato

su

Il Milan sta preparando la sfida di Domenica contro il Napoli, una partita importante in cui i rossoneri dovranno far fronte a diversi problemi

Il Milan affronterà domenica pomeriggio il Napoli, una sfida inedita alle ore 15 che potrebbe decidere le sorti del campionato. Una vittoria del Napoli farebbe allontanare definitivamente i rossoneri dalla zona champions, una vittoria della squadra allenata da Gattuso consegnerebbe lo scudetto in mano alla Juventus. I rossoneri hanno messo in mostra diversi problemi nelle ultime partite che, sommati alla squalifica di Bonucci e all’infortunio di Romagnoli, rendono ancora più complicata la prossima partita di campionato.

DIFESA – Il reparto difensivo è quello che ha più problemi in vista della prossima partita. Gattuso dovrà decidere chi schierare al posto dei due difensori titolari, a destra dovrà decidere se rischiare Calabria dal primo minuto o uno tra Abate e Borini.

CENTROCAMPO – Il Milan ha diversi problemi nella zona di centrocampo. Gattuso dovrà decidere se continuare a dare fiducia a Bonaventura, un giocatore che ultimamente sembra essersi smarrito, o schierare un altro centrocampista.

ATTACCO – Il reparto offensivo è uno dei talloni d’achille della squadra rossonera, i rossoneri concretizzano poco rispetto alla mole di gioco che creano, tutto ciò è dovuto alla scarsa vena degli attaccanti rossoneri. Gattuso spera di aver recuperato Kalinic ma domenica potrebbe far giocare André Silva, con Suso e Calhanoglu esterni

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.