Milan, riposo fino a martedì: in settimana si riprende senza i nazionali - Milan News 24
Connettiti con noi

Milanello

Milan, riposo fino a martedì: in settimana si riprende senza i nazionali

Pubblicato

su

borini milan

Tre giorni di riposo dopo la gara con la Roma, in settimana riprenderanno gli allenamenti ma senza i nazionali. Cagliari prossimo impegno

Saranno tre i giorni di riposo totali per i rossoneri dopo la vittoria sulla Roma, da ieri la squadra è ferma e lo sarà fino a martedì, quando Gattuso ritroverà un gruppo dimezzato per via degli impegni nazionali. Dunque il week end prossimo non si gioca, si riprenderà dalla trasferta di Cagliari domenica 16 Settembre. Per quanto riguarda la nazionale italiana, Gattuso dovrà fare a meno di Donnarumma, Caldara, Romagnoli e Bonaventura. Questa sera un occhio allla squadra sarda impegnata a Bergamo contro un’Atalanta frastornata dall’eliminazione dall’Europa League. L’Atalanta sarà poi il prossimo avversario dei rossoneri in data 23 settembre a San Siro, l’anno scorso si giocò a Dicembre, i bergamaschi vinsero 2-0 a Milano, gara che rischiò di mettere seriamente in crisi l’operato del tecnico rossonero.

Tornando al Cagliari, c’è molta curiosità per la gara delle 20:30, un punto in due partite contro Empoli e Sassuolo, magari l’occasione giusta per Gattuso per pensare ad un eventuale cambio di modulo in corsa, esattamente come stato con la Roma, quel 4-4-2 che ha permesso di mandare in goal Cutrone, grazie anche alla stanchezza dei difensori giallorossi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.