Milan, rinforzi a Gennaio: arriva Rabiot - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan, rinforzi a Gennaio: arriva Rabiot

Pubblicato

su

Rabiot

Il Milan sta cercando un rinforzo per il mercato invernale, il giocatore ideale individuato da Leonardo è Adrien Rabiot

Gattuso e Leonardo hanno capito che i giocatori attuali non bastano per affrontare tutta la stagione, per questo motivo il Milan sta cercando un altro profilo per il centrocampo rossonero. Il rinforzo serve alla squadra sopratutto in vista della partenza di Kessie per la Coppa d’Africa che si giocherà nel mese di Gennaio. Il club rossonero dovrà rimpiazzare la partenza di Franck Kessie per la massima competizione africana, per questo motivo la dirigenza milanista sta cercando un giocatore fisico con caratteristiche simili a quelle del giocatore ivoriano. Il profilo ideale è quello di Adrien Rabiot, il giovane centrocampista francese potrebbe liberarsi nel mese di gennaio vista anche la scadenza del contratto con il Psg fissato per il prossimo giugno. In passato è stato cercato più volte dal Milan, la dirigenza rossonera lo ha cercato anche nella scorsa campagna acquisti. Nel mese di Agosto sembrava tutto fatto per il suo approdo in rossonero, ma evidentemente è stato solo rimandato.

LA FORMULA – Leonardo vorrebbe portarlo in rossonero in prestito con obbligo o diritto di riscatto, il Milan non vorrebbe comprarlo a titolo definitivo per rispettare i paletti legati al Fair Play Finanziario ma difficilmente il Psg vorrà privarsene a titolo temporaneo vista la prossima scadenza del contratto. A Milano Rabiot ritroverebbe il dirigente brasiliano Leonardo, ex Psg, che gli fece firmare il primo contratto da professionista.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.