Milan, Raiola: «Spero che l'anno prossimo giochi Reina» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan, Raiola: «Spero che l’anno prossimo giochi Reina»

Pubblicato

su

Mino Raiola

Continua a far discutere la scelta del Milan di prelevare Reina per la prossima stagione, il club rossonero vuole tutelarsi da una cessione di Donnarumma

Intorno all’ambiente Milan si continua a discutere dell’acquisto di Reina, il club rossonero vuole tutelarsi da una possibile cessione di Donnarumma. Mirabelli e Fassone sanno che Raiola si presenterà con qualche offerta e non vogliono farsi trovare impreparati, il portiere spagnolo è stato acquistato per fare anche il secondo. Tra le tante caratteristiche c’è anche quella di essere un uomo spogliatoio.

Mino Raiola, potente procuratore di Donnarumma, ha parlato questo pomeriggio ai microfoni della trasmissione radiofonica “Tutti convocati”. Ecco le dichiarazioni dell’agente italo-olandese:

DONNARUMMA –«Io spero che in porta nel Milan giochi Reina la prossima stagione. Donnarumma gioca nel Milan, in nazionale abbiamo capito che c’è Buffon che vuole arrivare agli europei.»

LA NAZIONALE –«Se Di Biagio vincerà allora avrà ragione perché così ragionate in Italia. In Italia pensiamo a cambiare solo il Ct, dovremmo avere un direttore sportivo invece che si occupi della nazionale. Mi stupisce Buffon in Nazionale, rispetto il portiere della Juve ma volevo Donnarumma in porta. Per portare Balotelli ci vuole carattere, non lo aveva Ventura e non lo ha Di Biagio! Spogliatoio? Ma quale spogliatoio? Se fosse così lo dicano.»

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.