Milan, questione rinnovi: problema Bonaventura, ok per Locatelli e Romagnoli - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan, questione rinnovi: problema Bonaventura, ok per Locatelli e Romagnoli

Pubblicato

su

romagnoli austria vienna milan

Il Milan sta pensando ai rinnovi dei giocatori in scadenza. nelle ultime settimane sono stati avviati già diversi contatti

Il Milan sta iniziando l’operazione “rinnovi”. Il club rossonero vuole blindare i suoi pezzi pregiati, nelle ultime settimane sono stati avviati dei contatti con Gattuso e diversi giocatori della rosa rossonera. La dirigenza vuole evitare di perdere i giocatori più importanti, cessioni che minerebbero fortemente la credibilità del progetto rossonero.

GATTUSO E CUTRONE – Gattuso: la dirigenza rossonera vuole confermare l’attuale allenatore della squadra rossonera, aumentado anche lo stipendio dell’ ex numero otto del Milan. Il rinnovo dovrebbe avvenire dopo Pasqua, le due parti sono già d’accordo su tutto, manca solamente la firma sul contratto. Cutrone: ll club rossonero sa che Patrick Cutrone è un patrimonio da non perdere e per questo motivo gli è stato offerto il terzo rinnovo con adeguamento del contratto a un milioni di euro. Anche in questo caso, così come per Gattuso, la firma del contratto arriverà dopo la Santa Pasqua.

ROMAGNOLI e LOCATELLI – Il club rossonero ha messo in agenda gli appuntamenti per i rinnovi di Alessio Romagnoli e Manuel Locatelli, appuntamenti che dovrebbero avvenire nella metà del mese di Aprile. Entrambi i giocatori andranno a scadenza nel 2020, il loro contratto verrà prolungato fino al 2023. Locatelli, dopo il rinnovo, potrebbe essere girato in prestito al Crotone.

BONAVENTURA – Jack Bonaventura è uno dei problemi in casa Milan. Il centrocampista rossonero andrà in scadenza nel 2020 e il rinnovo non è così scontato. Il giocatore, vista l’età e i rapporti con tra Mirabelli e Raiola, potrebbe anche non rinnovare il contratto

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.