Milan, questa mattina di nuovo in campo: focus sulla condizione atletica di Higuain - Milan News 24
Connettiti con noi

Milanello

Milan, questa mattina di nuovo in campo: focus sulla condizione atletica di Higuain

Pubblicato

su

Higuain

Milan nuovamente a lavoro dopo la seduta di ieri pomeriggio, intanto si valuta la condizione atletica di Higuain ad un mese dal suo arrivo

Una sola seduta di allenamento a Milanello, prevista per questa mattina. A comunicarlo è il sito ufficiale del Milan, la squadra dopo la sessione del tardo pomeriggio di ieri si radunerà alle 10.30, dove Gattuso potrà comunque lavorare con un buon gruppo di calciatori tra cui Musacchio, Biglia, Higuain e Reina. Sempre da valutare le condizioni di Montolivo e Zapata. Niente Nazionale nemmeno per Higuain, nella giornata di ieri, l’argentino è tornato ad allenarsi  insieme agli altri compagni rimasti a casa. Da un mese in rossonero, Gazzetta dello sport propone un focus sulle condizioni fisiche del giocatore, il quale appare in ottima forma. Tirato a lucido, determinato, entusiasta di questa nuova avventura in maglia rossonera. In tante cose – osserva la rosea – il nuovo Higuain assomiglia a Cristiano Ronaldo: in primis l’ottima condizione atletica, perché se il portoghese è sempre stato considerato un esempio di efficienza, stavolta anche Gonzalo impressiona per la tenuta atletica. Cosa che invece non succedeva negli anni precedenti, quando in qualche modo, ad inizio stagione, appariva sempre in sovrappeso.  I test effettuati a Milanello, invece, confortati delle prime due partite contro Napoli e Roma, raccontano si un giocatore diverso, un atleta attento e curato.

Il goal? Dovrebbe essere solo questione di tempo: il calendario, prima del derby del 21 ottobre, offre al Milan cinque gare alla portata ( Cagliari, Atalanta, Empoli, Sassuolo, Chievo), tutte squadre contro le quali Higuain ha già giocato, dunque nessuna necessità di dover ambientarsi o di dover prendere le misure necessarie.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.