Connettiti con noi

Milanello

Milan, prosegue la preparazione in vista dell’Udinese: il report

Pubblicato

su

Il Milan continua la sua preparazione a Milanello in vista del match contro l’Udinese. Il report dell’allenamento di oggi

Ripresa degli allenamenti questo pomeriggio a Milanello, dove la squadra si è ritrovata per pranzo prima di scendere negli spogliatoi per iniziare la preparazione del prossimo incontro di campionato che vedrà i rossoneri impegnati alla “Dacia Arena” contro i padroni di casa dell’Udinese, sabato 11 dicembre alle ore 20.45.

REPORT
Inizio in palestra per l’attivazione muscolare, poi la squadra è uscita sul campo rialzato dove ha proseguito il riscaldamento con alcuni torelli a tema. Al termine, il gruppo ha iniziato una serie di esercitazioni tecniche abbinate a lavoro atletico. Nel frattempo, i portieri hanno svolto lavoro specifico con i preparatori. La seduta è proseguita con la parte dedicata alla tattica che ha preceduto la consueta partitella su campo ridotto con la quale si è chiusa la sessione odierna.

Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.