Milan, pronto un altro scippo in casa Juventus - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan, pronto un altro scippo in casa Juventus

Pubblicato

su

Il Milan sta pensando di comprare un altro giocatore che attualmente gioca nella Juventus, il suo nome è Mario Mandzukic

Il Milan sta cercando un attaccante per risolvere il problema del goal che quest’anno ha impedito alla squadra rossonera di entrare in Champions League, per questo motivo il nome di mario Mandzukic è finito sulla lista di Mirabelli. Gli acquisti che arriveranno in estate dovranno essere giocatori d’esperienza e che abbiano fame di vittorie, due lacune evidenziate durante il turno di Europa League contro l’Arsenal.

ALTRO ACQUISTO IN CASA JUVENTUS – Il club rossonero, dopo l’acquisto di Bonucci avvenuto la scorsa estate, vuole ripetersi, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, anche questo anno con Mario Mandzukic. L’attaccante croato corrisponde al profilo ideale stilato dalla società rossonera. Nel nostro campionato sono pochi i giocatori che hanno più fame di vittorie dell’attaccante croato che in carriera ha vinto 23 trofei tra bayern Monaco, Atletico Madrid e Juventus.

LA VALUTAZIONE E IL RUOLO – L’attaccante bianconero potrebbe tornare a giocare come punta centrale, con la Juventus gioca come esterno, nel tridente offensivo dei rossoneri. La sua valutazione è intorno ai 20-25 milioni di euro, il club bianconero non vuole svendere uno dei suoi titolari

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.