Milan Primavera: la vittoria di oggi è un bel salto in ottica salvezza
Connettiti con noi

Settore giovanile

Milan Primavera: la vittoria di oggi è un bel salto in ottica salvezza

Pubblicato

su

Frank Tsadjout

Il Milan Primavera vincendo oggi con il Palermo ha decisamente migliorato la sua posizione in classifica e ora vede la salvezza

Grande vittoria questa mattina per il Milan Primavera, che oggi al Vismara ha battuto il Palermo per 3 a 1 grazie ai gol di Tsadjout, Haidara e Daniel Maldini, che a suon di gol si sta meritando una convocazione in prima squadra per la prossima tournée estiva. Il match è stata l’occasione per Mattia Caldara per raccogliere minuti dopo il lungo infortunio che non gli ha permesso di esordire con in maglia rossonera ma è stato ancora più importante per la squadra di Giunti, che ora vede più vicina la salvezza.

Il Milan Primavera grazie alla vittoria di oggi sale a quota 21 punti e lascia il penultimo posto in classica. I giovani rossoneri in un solo colpo allontana Sampdoria (19), Sassuolo (19), Palermo (18) e Udinese (12).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.