Milan Primavera: Daniel Maldini si candida ad un posto in prima squadra
Connettiti con noi

News

Milan Primavera: Daniel Maldini si candida ad un posto in prima squadra

Pubblicato

su

Daniel Maldini ha segnato il 5° gol in stagione con il Milan Primavera e se conquisterà la salvezza per lui ci sarà spazio in prima squadra

Il Milan Primavera non sta vivendo il momento migliore della sua storia. La squadra allenata da Giunti, successore dell’esonerato Lupi, si trova infatti al penultimo posto in classifica e rischia seriamente la retrocessione. C’è comunque un lato positivo da questa stagione dei giovani rossoneri in quanto sta emergendo un giovane talento che ai tifosi rossoneri ricorderà certamente grandi trionfi. Daniel Maldini è tornato al gol dello scorso match con il Genoa vinto per 2 a 0 mettendo così a segno la sua quinta rete dall’inizio del campionato. Il numero 10, erede di una dinastia che ha fatto la storia del club di via Aldo Rossi, sta diventando sempre più centrale all’interno delle dinamiche della squadra e al contrario del padre e del nonno gioca come trequartista.

Il prossimo 11 ottobre il secondogenito di Paolo compirà 18 anni e si può ben dire che ci siano tutti i presupposti per un salto in prima squadra, magari durante la tournée estiva che si terrà alla fine della stagione. Maldini al momento è comunque concentrato sul centrare la salvezza per la Primavera e se la sua crescita non si fermerà, e ci sono tutti i presupposti che sarà così, è probabile che Gattuso gli darà la chance di testare le sue qualità con i giocatori di maggiore esperienza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.