Milan, presenti all'allenamento anche Maldini e Massara: il report
Connettiti con noi

Milanello

Milan, presenti all’allenamento anche Maldini e Massara: il report

Pubblicato

su

Il Milan continua a preparare il match contro la Sampdoria. Oggi allenamento sotto gli occhi di Paolo Maldini e Frederic Massara

Il Milan si è allenato questa mattina in vista del match di lunedì contro la Sampdoria. Presenti anche Maldini e Massara, ecco il report dell’allenamento odierno.

Squadra a Milanello questa mattina per il secondo allenamento in preparazione della prima giornata di campionato di lunedì 23 agosto alle ore 20.45, dove il Milan affronterà la Sampdoria a Genova. Presenti a Milanello per assistere all’allenamento anche Paolo Maldini e Frederic Massara.

IL REPORT
Inizio in palestra per la consueta attivazione muscolare per poi uscire sul campo, il rialzato dietro gli spogliatoi, dove la squadra ha proseguito il riscaldamento con alcuni esercizi fisici. Terminata la prima parte il gruppo si è spostato sul campo ribassato, dove ha svolto una serie di esercitazioni focalizzate sul possesso, prima di disputare una partitella su campo ridotto con la quale ha terminato l’allenamento odierno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.