Milan, Piatek: «Risultato molto sfortunato, saremo presto più forti»
Connettiti con noi

Social

Milan, Piatek: «Risultato molto sfortunato, saremo presto più forti»

Pubblicato

su

Piatek

L’attaccante del Milan Krzysztof Piatek ha commentato tramite il proprio account Instagram il pareggio di ieri contro il Lecce

Krzysztof Piatek, attaccante del Milan, ha condiviso un post su Instagram, esprimendo nella didascalia tutto il rammarico per il pareggio di ieri sera contro il Lecce. Il polacco, che si è reso protagonista con il gol del momentaneo 2-1, ha voluto spronare l’ambiente in vista delle prossime gare. Queste le sue parole:

«Il risultato molto sfortunato, ma c’è tanto di positivo. Abbiamo lasciato il cuore in campo e presto saremo più forti #MilanLecce #SempreMilan».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Il risultato molto sfortunato, ma c’è tanto di positivo. Abbiamo lasciato il cuore in campo e presto saremo più forti. Wynik rozczarowujący, ale jest kilka pozytywów w naszej grze. Zostawiliśmy serce na boisku i wkrótce będziemy silniejsi. #MilanLecce #SempreMilan

Un post condiviso da Krzysztof Piątek (@pjona_9) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.