Milan, per Bonucci possibile ritorno alla Juventus - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Milan, per Bonucci possibile ritorno alla Juventus

Pubblicato

su

Bonucci

Leonardo Bonucci è sul punto di lasciare il Milan, il giocatore ha chiesto di essere venduto perché vuole vincere

Il Milan e Leonardo Bonucci sono pronti a dirsi addio, il capitano rossonero ha chiesto di essere ceduto perché vuole vincere, il club è disposto a cederlo ma solo a una cifra superiore ai 45 milioni. Sul giocatore c’è l’interesse del Paris-Saint Germain e il clamoroso ipotesi di un ritorno alla Juventus.

IL RITORNO ALLA JUVENTUS – Sul capitano rossonero non c’è solamente il club parigino. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, su Leonardo Bonucci c’è anche l’interesse della Juventus. L’arrivo di Cristiano Ronaldo potrebbe aver spinto il giocatore rossonero a chiedere il suo ritorno alla Juventus, con l’arrivo del fenomeno portoghese sono salite esponenzialmente le possibilità di vittoria della Champiosn League per il club juventino, e Leonardo Bonucci non vuole farsi scappare questa opportunità. La volontà dell’ex giocatore di Inter e Juventus è quella di tornare a vincere, nelle ultime ore sta prendendo corpo l’ipotesi di tornare a farlo proprio nella sua ex squadra. Negli ultimi giorni si sono intensificati i contatti tra Lucci e Fabio Paratici, i due club starebbero lavorando per mettere in piedi un clamoroso scambio tra il capitano rossonero e Gonzalo Higuain

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.