Milan, parla Maldini: «Giusto gratificare Gattuso con un contratto vero da allenatore» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan, parla Maldini: «Giusto gratificare Gattuso con un contratto vero da allenatore»

Pubblicato

su

ronaldo esalta maldini weah van basten

Paolo Maldini è stato uno dei più grandi difensori della storia del calcio e uno dei più grandi capitani del Milan, con cui ha vinto ben 5 Coppe dei Campioni/Champions League

Paolo Maldini è stato uni dei più grandi difensori della storia del calcio e uno dei capitani più amati e più forti del Milan. L’ex capitano rossonero è stato il difensore più forte del mondo, sia come terzino che come centrale. Durante la sua lunga carriera con i colori rossoneri, è diventato il giocatore più vincente della storia del calcio. E’ stato anche compagno di Gennaro Gattuso, attuale allenatore della squadra rossonera. L’ex capitano rossonero è intervento ai microfoni di Sky, ecco le sue dichiarazioni:

«Credo sia stato giusto gratificare Gattuso con un contratto vero da allenatore del Milan, per quello che ha fatto e per quello che credo che farà, perché ha stupito molti a livello tattico e gestionale. Devo dire che ha dato veramente una svolta a questa squadra. Paragoni? E’ unico, vedremo nel tempo e i risultati parleranno per fare eventuali paragoni. Delusione? Non ci dev’essere, perché non ci dobbiamo dimenticare dove Rino ha preso la squadra. Come dice giustamente lui, però, non ci devono essere alibi se altre squadre ti danno la possibilità di rientrare»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.