Milan, parla l’agente di Simone Zaza: «Potremmo vederci a fine stagione»

zaza valencia serie a commento
© foto www.imagephotoagency.it

Il Milan sta cercando un attaccante per risolvere il problema del goal, uno degli obiettivi sembra essere Simone Zaza. L’attaccante del Valencia è finito nel mirino del club rossonero

Il Milan sta cercando un attaccante per risolvere il problema del goal, uno dei nomi usciti negli ultimi giorni è quello di Simone Zaza. L’attaccante italiano ora gioca nel Valencia, in questa stagione ha giocato una buona stagione in cui ha realizzato 12 reti stagionali. Il nome dell’attaccante ex bianconero sembra corrispondere all’identikit ideale per Gattuso.

LE DICHIARAZIONI DELL’AGENTE – L’agente dell’ ex attaccante bianconero è suo padre Antonio che oggi ha rilasciato delle dichiarazioni in esclusiva al sito calciomercato.com. Ecco le dichiarazioni: «Nessuno si è fatto sentire con me dei dirigenti del club, non ci sono appuntamenti fissati in agenda. Presumibilmente potremmo vederci a fine stagione. E’ molto felice al Valencia, l’unica certezza è che ha un contratto fino al 2021 e intende rispettarlo. La sua stagione è positiva, ha realizzato dodici gol e si trova molto bene anche con i tifosi. Senza dimenticare che anche la città gli piace molto. Non conosco personalmente Mirabelli, né posso dire che mi hanno contattato per parlare di Simone. Al momento pensa solo al Valencia, poi se il club ci comunicasse la volontà di metterlo sul mercato allora le cose potrebbero cambiare. Vedremo, per il momento non c’è nulla di concreto. Ho letto del Milan e della Lazio solo dai giornali, fino a quando non arrivano delle chiamate è prematuro parlarne»

Articolo precedente
CutroneMilan-Verona, ecco i precedenti con Pasqua
Prossimo articolo
Fassone MirabelliCalciomercato Milan, Mirabelli promette il colpo da far venir giù San Siro ma poi smentisce