Milan, parla Kessie: «E' mancata un pò d'esperienza» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan, parla Kessie: «E’ mancata un pò d’esperienza»

Pubblicato

su

Kessie

Il Milan ha perso l’andata degli ottavi di Europa League contro l’Arsenal. I rossoneri sono stati sconfitti in casa con il risultato di 0-2

Si complica il passaggio del turno per il Milan, i rossoneri hanno perso 0-2 in casa contro l’Arsenal. Ci sono tanti motivi per spiegare questa sconfitta, tra cui il richiamo di preparazione fatto da Gattuso e la poca esperienza dei giocatori rossoneri. Solamente 4 giocatori hanno giocato partite di questo livello: Bonucci, Rodriguez, Biglia e Calhanoglu. Il resto della squadra non aveva mai giocato una partita così importante, una sconfitta che potrebbe aiutare la squadra a crescere da questo punto di vista. La preparazione e l’inesperienza sono stati due temi toccati da Franck Kessie nell’intervista rilasciata a Premium. Ecco le sue dichiarazioni:

LA PREPARAZIONE ATLETICA – «Sulla condizione fisica non ho dubbi. Eravamo tutti pronti per questo tipo di gara.»

LA POCA ESPERIENZA – «E’ mancata un po’ d’esperienza, questo Milan è molto giovane, abbiamo solo due o tre giocatori che sono abituati a fare queste partite e penso sia stato per quello. Ora però abbiamo capito com è il livello siamo pronti a dare tutto giovedì prossimo.»

IL RITORNO – «Nel calcio tutto è possibile, nell’ultimo scontro in Champions tra il Milan e l’Arsenal, il Milan vinse 4-0 in casa e poi perse 3-0 a Londra. Come noi abbiamo perso in casa, così può succedere anche a loro. E’ ancora tutto aperto»

LA CHAMPIONS LEAGUE – «Arriviamo carichi alla sfida con il Genoa. Adesso conta solo questo match, dobbiamo prendere i 3 punti. Crediamo molto di poter andare in Champions»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.