Milan, parla Gattuso: «Sicuramente faremo un giocatore importante a centrocampo» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan, parla Gattuso: «Sicuramente faremo un giocatore importante a centrocampo»

Pubblicato

su

Il Milan sta pianificando il mercato per la prossima sessione estiva. Gennaro Gattuso, attualmente in Russia per seguire dei giocatori, ha svelato i piani del mercato rossonero

Gennaro Gattuso si trova attualmente in Russia per seguire diversi giocatori. La società rossonera, in attesa dell’udienza che ci sarà il 19 Giugno, sembra immobile sul mercato ma non è così, il club sta silenziosamente portando avanti diverse trattative, gli affari conclusi verranno annunciati solamente dopo la risposta della Uefa, il diavolo sta cercando di non creare ulteriori dissidi con il massimo organo europeo del calcio. Gli obiettivi sono quelli dichiarati da diverso tempo: un centrocampista, un’ala e una punta centrale.

LE DICHIARAZIONI – Il tecnico rossonero è stato intervistato da Mediaset Premium, nel corso dell’intervista sono stati toccati temi molto caldi nell’ambiente rossonero. Ecco le sue dichiarazioni: «Non è un segreto. Sicuramente faremo un giocatore importante a centrocampo, dobbiamo fare qualcosa, se c’è la possibilità, in avanti e dobbiamo dare un’alternativa a Suso. Se vogliamo giocare con il 4-3-3 a sinistra abbiamo Calhanoglu e Borini, mentre Suso non ha la coppia

IL FUTURO SOCIETARIO –«Non è bello vivere nell’incertezza, sicuramente, ma in questo momento bisogna stare tranquilli e aspettare cosa deciderà la UEFA. Penso di avere una squadra coesa e questo è molto importante per noi.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.