Milan, parla Cutrone: «Con Kalinic ottimo rapporto» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan, parla Cutrone: «Con Kalinic ottimo rapporto»

Pubblicato

su

Cutrone

Il Milan è volati negli Stati Uniti, la squadra rossonera tra pochi giorni inizierà l’International Champions Cup

Il Milan è arrivato da qualche giorno negli Stati Uniti, dove i rossoneri prenderanno parte all’International Champions Cup. La delegazione rossonera è a Los Angeles, dove tra poche ore affronterà il Manchester United di Mourinho. L’International Champions Cup della scorsa stagione ha visto nascere la stella di Patrick Cutrone, il giovane attaccante rossonero si è messo in mostra nella tourne asiatica.

LE DICHIARAZIONI – Il baby bomber rossonero è stato intervistato da MilanTv. Ecco le dichiarazioni rilasciate: «Ho dei bellissimi ricordi della tournée in Cina, specialmente la partita contro il Bayern Monaco in cui ho segnato una doppietta. È stata una partita indimenticabile, non ci credevo sinceramente. La scorsa stagione? Ho sempre pensato solo pensato ad allenarmi bene ogni giorno, a mettere in difficoltà il mister e a dare tutto in ogni partita. Siamo un bel gruppo, dobbiamo prepararci al meglio per l’inizio del campionato. Ora pensiamo a fare bene queste bellissime sfide. Spero di poter dare un grande mano alla squadra facendo più gol possibili. Kalinic? Era un po’ di giorni che cantavamo questa canzone. Con Nikola abbiamo tutti un ottimo rapporto, è una persona speciale»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.