Milan, ora concentrati sull'Europa League: giovedì c'è l'Austria Vienna - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan, ora concentrati sull’Europa League: giovedì c’è l’Austria Vienna

Pubblicato

su

Il Milan esce malconcio dal San Paolo, ora però c’è l’Austria Vienna, una gara da vincere per chiudere il discorso qualificazione

Non c’è tempo di pensare al Napoli, bisogna cominciare a pensare necessariamente alla gara di giovedì di  l’Europa League, un copione ormai conosciuto a memoria: la prossima gara per cancellare quella precedente. In questo caso però la gara con l’Austria Vienna sarà davvero determinante per il cammino europeo rossonero, una competizione l’Europa League che se portata avanti con criterio potrebbe davvero far dimenticare un campionato fino a questo momento disastroso.

Montella contro gli austriaci dovrebbe confermare il 3-5-2 ad eccezione di qualche cambio, di sicuro non ci sarà Suso, uscito malconcio dalla gara di Napoli. Occasione dunque per André Silva dal primo minuto, Cutrone farà rifiatare Kalinic, apparso decisamente spento al San Paolo. Borini andrà a sinistra con Bonaventura mezz’ala, a destra Abate. Biglia tornerà in mezzo come di consueto, al posto di Montolivo.

L’Austria Vienna si affida alla prima punta Friesenbichler, con i trequartisti pronti a dar man forte: Pires, Prokop e Tajouri liberi di agire sulla trequarti nel  4-2-3-1 che potrebbe diventare  4-4-1-1 in fase di non possesso. Salamon a sinistra, i due mediani sono Serbest e Holzhauser.

MILAN (3-5-2)- G. Donnarumma; Zapata, Bonucci, Rodriguez; Abate, Kessié, Biglia, Bonaventura, Borini; André Silva, Cutrone.

AUSTRIA VIENNA (4-2-3-1)- Pentz; Gluhakovic, Kadiri, Borkovic, Salamon; Serbest, Holzhauser; Tajouri, Prokop, Pires; Friesenbichler.

IN TV-La gara sarà visibile Sky Sport 1 e Sky Calcio 1. La partita sarà visibile anche in streaming attraverso SkyGo. Anche Tv8 trasmetterà, in chiaro, il match di San Siro per chi no avesse l’abbonamento Sky.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.