Milan, oggi una vittoria importante

Gattuso
© foto www.imagephotoagency.it

Il Milan ha vinto bene contro il Chievo, i rossoneri hanno battuto i gialloblu con il risultato di 3 a 1.

Il Milan vince bene contro il Chievo, le reti di Higuain e Bonaventura hanno permesso ai rossoneri di avere la meglio sulla formazione veronese. La squadra di Gattuso ha messo in mostra una buona prestazione in tutto l’arco della partita, ma  c’è ancora da lavorare molto per poter puntare a tornare in Champions League.

VITTORIA IMPORTANTE – Oggi era importante ottenere i tre punti a tutti i costi, la squadra doveva arrivare alla sosta con la mente libera. Alla ripresa del campionato ci sarà il derby contro l’Inter, poi inizierà un mese intenso in cui si saprà molto del futuro della stagione dei rossoneri. Dopo la stracittadina, la squadra di Gattuso dovrà giocare il doppio confronto contro il betis Siviglia, poi il recupero contro il Genoa e l’11 Novembre dovrà sfidare la Juventus di Cristiano Ronaldo.

IL MORALE – I rossoneri arrivavano da un momento non troppo positivo, l’ultima vitttoria interna in campionato risaliva alla sfida contro la Roma, poi i tre successi consecutivi hanno migliorato di molto il trand rossonero. Adesso il morale è alto e sta aumentando anche la fiducia. Nelle ultime due partite sono arrivate due vittorie larghe e, soprattutto, convincenti. Il Milan è migliorato molto nelle ultime settimane, nelle ultime due sfide in campionato non ha sofferto l’avversario.

Articolo precedente
BonaventuraBonaventura: «Segnare nel giorno delle 150 presenze al Milan è stato emozionante»
Prossimo articolo
HiguainMilan-Chievo 3-1, decidono Higuain e Bonaventura