Milan, nuovi contatti con Conte per l'estate: i dettagli - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan, nuovi contatti con Conte per l’estate: i dettagli

Pubblicato

su

Antonio Conte

Nei giorni scorsi si è parlato di un’ipotesi Conte in Nazionale ma il Milan sembra offrire ciò che il tecnico del Chelsea vuole

Sono giorni caldi in Federcalcio perché dopo l’esonero di Gian Piero Ventura, l’auto-confermato presidente Tavecchio ha chiarito di star trattando con allenatori dal profilo internazionale. Non si tratta però di Conte, il cui desiderio è ben chiaro.

I DETTAGLI DEL CONTATTO CON IL MILAN – Secondo quanto riportato da Sky Sport, il tecnico del Chelsea è in fase di rottura prolungata con i Blues ed un addio al termine della stagione 2017/2018 sembra sempre più inevitabile. Nei giorni scorsi, tra l’altro, il Milan ha avuto contatti con gli intermediari di Antonio Conte, il quale però prima vorrebbe chiarire definitivamente il suo rapporto con il Chelsea. La trattativa per portare l’ex allenatore della Juventus e CT della Nazionale in rossonero continuerà anche nei prossimi mesi, con la consapevolezza che Montella difficilmente siederà sulla panchina del Milan la prossima stagione.

CONTE AL MILAN COME CONTE ALLA JUVENTUS – Non è difficile trovare analogie tra questo Milan e la Juventus che vinse il primo scudetto. Il tecnico barese arrivò dopo due annate negative e riuscì, con una squadra buona ma non eccellente, a trascinare i suoi al primo scudetto che aprì il ciclo di vittorie della Vecchia Signora. Un po’ quello che si augurano i tifosi del Milan.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.