Milan, non solo questioni societarie: Mirabelli a Viareggio per il futuro della squadra - Milan News 24
Connettiti con noi

Milanello

Milan, non solo questioni societarie: Mirabelli a Viareggio per il futuro della squadra

Pubblicato

su

Mirabelli

Mirabelli non si ferma e prosegue il suo lavoro in avanscoperta dei giovani talenti sui quali investire per l’immediato futuro

Dopo la gara di ieri sera tra Argentina ed Italia si ha come la sensazione che i tifosi di Milan e Juventus abbiano una certa fretta di chiudere questi 10 giorni di nazionale per ributtarsi sul campionato, unico vero spettacolo di questa stagione (Europa a parte). Il Milan si allena con i giocatori rimasti a disposizione di Gattuso,  Mirabelli pensa invece  al futuro con un’incursione al Torneo di Viareggio. Il direttore sportivo nella giornata di ieri era sugli spalti dello stadio di Altopascio nella provincia di Lucca per assistere alla sfida tra Juventus e Rijeka. Rijeka, nome conosciuto al popolo rossonero per la recente doppia sfida di Europa League, la prima a San Siro vinta 3-2, la seconda in Croazia persa per 2-0 a giochi già fatti. Come riporta la Gazzetta dello Sport, Mirabelli avrebbe preso nota dei nomi di 3 giocatori del club croato, come detto già noto ai rossoneri: Dominik Mulac, difensore centrale della Croazia Under 19, Jakov Pintaric, centrocampista classe 2000, e l’attaccate Dino Dukadjin, coetaneo di Donnarumma. Milan dunque impegnato su due fronti: Fassone alle prese con i problemi societari degli ultimi giorni, Mirabelli concentrato sulla squadra che anche per la settimana prossima dovrà fare a meno dei nazionali, impegnati nell’ultima gara amichevole da qui a Giugno.

Bonucci e Cutrone, protagonisti loro malgrado contro Biglia nella sfida all’Argentina giocata a Manchester, saranno di ritorno dopo la gara con l’Inghilterra, match in programma martedì sera allo stadio di Wembley.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.