Milan, niente nome del socio nel CdA

© foto Db Milano 05/05/2018 - campionato di calcio serie A / Milan-Hellas Verona / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: David Han Li-Yonghong Li-Marco Fassone

Queste sono ore calde in casa Milan, è stato ufficializzato l’ingresso in società di un nuovo socio ma il nome non verrà fatto Venerdì

Queste sono ore calde per il Milan, il futuro della società rossonera sembra essere arrivato alla svolta decisiva: in società ci sarà l’ingresso di un socio di minoranza. Una svolta, dunque, che potrebbe mettere la parola fine a diversi problemi che hanno attanagliato la società rossonera negli ultimi mesi. L’ingresso di un nuovo socio chiuderebbe definitivamente la questione del rifinanziamento con Elliott.

IL TOTO NOME – Si è scatenato una caccia al socio che sta per entrare in società. Tra americani, arabi, italiani, maltesi e cinesi, sono tanti i nomi fatti nelle ultime ore, solamente alla fine del mese avremo il vincitore di questo toto nome.

L’ANNUNCIO – Il Club rossonero sta prendendo tempo prima di annunciare il nome, secondo quanto riportato da Premium Sport il nome non verrà fatto nemmeno nel CdA di Venerdì. Il diavolo, sempre secondo l’emittente del biscione, non porterà il nome dell’investitore nemeno il 19 Giugno davanti la Camera Giudicante della Uefa, il nome verrà eventualmente svelato solamente al momento del ricorso al TAS. Attualemente sono solamente quattro le persone che sono a conoscenza del nome.

 

Articolo precedente
GolovinMirabelli e Gattuso vedranno Russia-Arabia: Golovin e Miranchuk osservati speciali
Prossimo articolo
Ricardo Rodriguez-Juan CuadradoMilan, parla l’agente di Rodriguez: «Si trova bene in questa piazza e con Gattuso»