Milan, niente Caldara: la Juventus ha proposto Rugani

© foto www.imagephotoagency.it

In casa Milan sta continuando la telenovela legata al trasferimento di Leonardo Bonucci alla Juventus, nelle ultime ore sarebbe stato proposto Rugani

Il trasferimento di Leonardo Bonucci è la telenovela che accompagnerà il Milan e i suoi tifosi fino alla fine del calciomercato. Un trasferimento lungo e complesso, perché in questa operazione ci sono tanti fattori che potrebbero far saltare la trattativa.

LA VOLONTA’ DEL DIAVOLO – Se Bonucci e la Juventus vogliono ritrovarsi, il club bianconero dovrà inserire nella trattativa un giovane difensore centrale. La volontà del club rossonero è quella di avere Mattia Caldara, il giovane difensore bianconero è stato prelevato dall’ Atalanta. L’ex giocatore nerazzurro è l’obbiettivo di mercato di leonardo per il reparto difensivo, la trattativa è stata impostata sullo scambio tra lui e il giocatore rossonero.

IL CHELSEA – Riso e caldara erano d’accordo per accettare l’offerta del diavolo e trasferirsi in rossonero. La trattativa si è complicata nelle ultime ore, quando si è fatto avanti il Chelsea. Il club londinese aveva concentrato le sue attenzioni su Daniele Rugani, ma sembra che siano state spostate proprio sul giovane difensore ex Atalanta.

RUGANI – Secondo quanto riportato da Repubblica, Daniele Rugani potrebbe rientrare nella trattativa tra il Milan e la Juventus

Articolo precedente
Romagnoli e Bonaventura, serenità in casa Milan: si ride, si scherza e ci si ascolta
Prossimo articolo
Gennaro Gattuso-Leonardo MontolivoMilan, Montolivo aspetta il colloquio con Gattuso