Milan, niente Caldara: la Juventus ha proposto Rugani - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Milan, niente Caldara: la Juventus ha proposto Rugani

Pubblicato

su

In casa Milan sta continuando la telenovela legata al trasferimento di Leonardo Bonucci alla Juventus, nelle ultime ore sarebbe stato proposto Rugani

Il trasferimento di Leonardo Bonucci è la telenovela che accompagnerà il Milan e i suoi tifosi fino alla fine del calciomercato. Un trasferimento lungo e complesso, perché in questa operazione ci sono tanti fattori che potrebbero far saltare la trattativa.

LA VOLONTA’ DEL DIAVOLO – Se Bonucci e la Juventus vogliono ritrovarsi, il club bianconero dovrà inserire nella trattativa un giovane difensore centrale. La volontà del club rossonero è quella di avere Mattia Caldara, il giovane difensore bianconero è stato prelevato dall’ Atalanta. L’ex giocatore nerazzurro è l’obbiettivo di mercato di leonardo per il reparto difensivo, la trattativa è stata impostata sullo scambio tra lui e il giocatore rossonero.

IL CHELSEA – Riso e caldara erano d’accordo per accettare l’offerta del diavolo e trasferirsi in rossonero. La trattativa si è complicata nelle ultime ore, quando si è fatto avanti il Chelsea. Il club londinese aveva concentrato le sue attenzioni su Daniele Rugani, ma sembra che siano state spostate proprio sul giovane difensore ex Atalanta.

RUGANI – Secondo quanto riportato da Repubblica, Daniele Rugani potrebbe rientrare nella trattativa tra il Milan e la Juventus

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.