Milan, Niang l'indeciso: sceglierà solo a fine mercato - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Milan, Niang l’indeciso: sceglierà solo a fine mercato

Pubblicato

su

niang

Stando a quanto riportato da Premium Sport, M’Baye Niang scioglierà le riserve sul proprio futuro solamente negli ultimi giorni di mercato

Niang allo Spartak Mosca, per ora, non s’ha da fare. L’offerta molto importante (leggi qui i dettagli) proveniente dalla Russia non ha ancora convinto del tutto il francese che si è preso il suo tempo per decidere.

MILAN HA FRETTA ANCHE PER KALINIC – Come riportato da Premium Sport, il Milan non avrebbe accolto di buon grado tale scelta del giocatore, consapevoli del fatto che, in caso di addio, sarà difficile trovare un sostituto sul rush finale di mercato. Il giocatore piace anche al Torino ma l’offerta granata (12 milioni) non è adeguata.

KALINIC C’È – Intanto Kalinic (leggi qui) si avvicina sempre più al vestirsi di rossonero: le prossime ore saranno decisive ma l’intesa è pressoché raggiunta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.