Milan-Napoli, torna Calabria tra i convocati - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan-Napoli, torna Calabria tra i convocati

Pubblicato

su

Calabria

E’ stata diramata da poco la lista dei convocati da Gattuso per la sfida di domani pomeriggio tra Milan e Napoli. C’è il ritorno di Davide Calabria tra i convocati, out lo squalificato Leonardo Bonucci e gli infortunati Romagnoli e Conti

Prosegue il lento avvicinamento alla super sfida di domani pomeriggio tra Milan e Napoli. Nel primo pomeriggio c’è stata la conferenza stampa di Gattuso che ha preceduto l’ultimo allenamento della vigilia. Durante l’allenamento è stato provato Nikola Kalinic al posto di André Silva, l’attaccante croato sembra aver vinto il ballottaggio con il portoghese.

LA LISTA DEI CONVOCATI – Al termine dell’allenamento pomeridiano è stat diramata la lista dei convocati. C’è il ritorno di Davide Calabria, gli unici non convocati sono Bonucci per squalifica e i due infortunati Romagnoli e Conti.

Portieri: Donnarumma A., Donnarumma G.,Storari.

Difensori: Abate, Antonelli, Calabria, Gomez, Musacchio, Zapata, Rodriguez.

Centrocampisti: Biglia, Bonaventura, Calhanoglu, Kessie, Locatelli, Mauri, Montolivo.

Attaccanti: Borini, Cutrone, Kalinic, André Silva, Suso

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.