Milan-Napoli, il momento delle due squadre - Milan News 24
Connettiti con noi

Editoriali

Milan-Napoli, il momento delle due squadre

Pubblicato

su

Milan

Domani pomeriggio c’è Milan-Napoli, una partita importante che potrebbe dire molto sul futuro del campionato italiano. Una vittoria lancerebbe i rossoneri verso il quarto posto e consegnerebbe lo scudetto in mano alla Juventus

Domani pomeriggio si sfidano Milan e Napoli, una partita che potrebbe decidere le sorti del campionato. Una vittoria rilancerebbe i rossoneri verso il quarto posto, la squadra di Gattuso potrebbe sfruttare il derby di Roma che si giocherà domani sera. Una sconfitta del Napoli consegnerebbe in mano alla Juventus il settimo scudetto consecutivo. Una sconfitta dei rossoneri li farebbe allontanare definitivamente dal quarto posto, permettendo al Napoli di continuare a sognare lo scudetto.

IL MOMENTO – Milan e Napoli arrivano da due momenti diversi. La squadra di gattuso deve rialzarsi dai tre risultati negativi ottenuti nelle ultime tre partite dove ha ottenuto due pareggi e una sconfitta in casa della Juventus, una vittoria servirebbe per continuare a sognare e per rialzare il morale in vista della finale di Coppa Italia contro i bianconeri. La formazione allenata da Maurizio Sarri sembra aver superato il momento di appannaggio che l’ha portata a perdere il primo posto in classifica, la vittoria ottenuta nel finale contro il Chievo ha rialzato il morale degli azzurri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.