Milan-Napoli, le ultime: il sorpasso di Kalinic - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan-Napoli, le ultime: il sorpasso di Kalinic

Pubblicato

su

Kalinic

Il Milan si appresta ad affrontare il Napoli nella delicata sfida di domani pomeriggio. I rossoneri dovranno cercare di vincere per sperare nella zona Champions League, la sera ci sarà il derby Roma-Lazio. I partenopei sono a caccia dei tre punti per continuare a sperare nello scudetto

Domani pomeriggio si sfideranno Milan e Napoli in quella che sarà la partita più importante delle ore 15. I rossoneri dovranno cercare di vincere per continuare a sognare un posto in Champions League, ad alimentare la speranza della squadra rossonera c’è il derby di Roma alle ore 20:45 di domani. I partenopei dovranno cercare i tre punti per arrivare attaccati alla Juventus nello scontro diretto dell’ Allianz Stadium.

IL SORPASSO – André Silva sembrava sicuro di un posto da titolare ma, secondo quanto riportato da Sky, nelle ultime ore c’è stato il sorpasso di Nikola Kalinic ai danni dell’ attaccante portoghese. L’attaccante croato, grazie anche alla prestazione contro il Sassuolo, è riuscito a convincere Gattuso che ora potrebbe dargli l’ennesima chance dal primo minuto. Il resto della formazione è simile a quella che Domenica sera è scesa in campo dal primo minuto, ad eccezione del rientrante Calabria al posto di Abate e della coppia Musacchio-Zapata al posto degli indisponibili Bonucci e Romagnoli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.