Milan-Napoli, Kalinic e Suso si sono allenati in gruppo - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan-Napoli, Kalinic e Suso si sono allenati in gruppo

Pubblicato

su

Kalinic

Il Milan ha iniziato a preparare la partita contro il Napoli, Nikola Kalinic e Suso si sono allenati in gruppo. Uno dei due partirà titolare

Il Milan si sta preparando per affrontare la sfida di domenica sera contro il Napoli, una partita difficile anche grazie alle diverse assenze nella formazione rossonera. Gattuso ha già iniziato ad ipotizzare gli undici che domenica scenderanno in campo contro la squadra allenata da Sarri. Nell’allenamento odierno, secondo quanto riportato da Sky, sia Nikola Kalinic che Suso si sono allenati in gruppo ma solo uno dei due partirà titolare.

LE SCELTE – Il Milan dovrà sopperire le assenze di Bonucci che è stato squalificato e Romagnoli, indisponibile a causa dell’infortunio rimediato domenica sera. Sulla fascia destra rientrerà Davide Calabria. in porta sarà confermato Donnarumma. In difesa, viste le assenze di Bonucci e Romagnoli, ci sarà spazio per Musacchio e Zapata, con il rientrante Calabria sulla destra e Rodriguez terzino sinistro. A centrocampo è confermata la linea composta da Kessie, Biglia e Bonaventura. In attacco gli unici sicuri sono Suso e Calhanoglu sugli esterni, al centro ballottaggio tra André Silva e Kalinic con il portoghese che al momento viene dato per favorito.

Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Zapata, Musacchio, Rodriguez; Kessie, Biglia, Bonaventura; Suso, André Silva, Calhanoglu.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.