Europa League, Mallenco sarà l'arbitro di Milan-Ludogorets - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Europa League, Mallenco sarà l’arbitro di Milan-Ludogorets

Pubblicato

su

europa league

Oggi è stata sorteggiata la terna arbitrale che arbitrerà la partita tra Milan e Ludogorets di Giovedì sera. L’arbitro sara lo spagnolo Undiano Mallenco.

Il Milan giovedì sera giocherà una gara importantissima contro il Ludogorets, i rossoneri hanno vinto la sfida d’andata con il risultato di 0-3 ma non devono fare errori. La squadra allenata da Gattuso deve cercare di non prendere troppo sottogamba l’impegno, il risultato maturato all’andata deve far stare tranquilli i giocatori ma non troppo: la storia del Milan insegna che è sempre rischio sottovalutare una partita di ritorno anche se si è vinto con un risultato rotondo. I rossoneri, in passato, sono stati eliminati o hanno rischiato di essere eliminati partendo da un risultato di ampio vantaggio, il motivo è sempre dovuto alla scarsa concentrazione messa in campo. Gli episodi sono tanti: l’episodio più recente riguarda l’ultimi sfida con l’Arsenal dove i rossoneri vinsero 4-0 in casa e persero 3-0 a Londra, un altro precedente, questa volta molto più amaro, riguarda la doppia sfida con il La Coruna, i rossoneri vinsero 4-1 la partita d’andata e persero 4-0 in Spagna.

I PRECEDENTI CON MALLENCO – Oggi è stata sorteggiata la terna arbitrale, l’arbitro sarà lo spagnolo Undiano Mallenco. I precedenti tra il Milan e l’arbitro spagnolo non ci sono, per la prima volta arbitrerà i rossoneri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.