Milan, Maldini: «Gattuso ha sempre avuto la personalità» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan, Maldini: «Gattuso ha sempre avuto la personalità»

Pubblicato

su

Paolo Maldini è stato uno dei più grandi giocatori della storia del Milan e del calcio in generale, diventando anche uno dei più vincenti di sempre

Paolo Maldini è stato uno dei più grandi capitani della storia rossonera, l’ex numero 3 rossonero è stato anche uno dei giocatori più vincenti di sempre del Milan e del calcio europeo. Il suo nome, nel corso degli ultimi anni, è stato accostato più volte a quello del club rossonero, ma in tutte le occasioni il suo ingresso in società è sempre stato rimandato

L’ex capitano rossonero è tornato a parlare della sua ex squadra ai microfoni di Goal.com, nel corso dell’intervista ha parlato anche del suo compagno Gattuso. Ecco le dichiarazioni della leggenda del club milanista: «E’ stata una sorpresa in positivo, ha dimostrato di essere un allenatore preparato, di aver imparato tanto dalla sua esperienza da allenatore. Ha avuto anche la fortunata di aver avuto tanti maestri come allenatori, poi Rino ha sempre avuto una grande personalità»

INGRESSO RIMANDATO – Paolo Maldini è stato vicino al rientro in rossonero per ben tre volte. L’ultima volta, quella appena passata, sembrava quella decisiva per l’ingresso in società dell’ex capitano rossonero. Ma la notizia di giornata è che Paolo Maldini ha ottenuto un contratto con DAZN.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.