Milan-Ludogorets, una chance per molti giocatori - Milan News 24
Connettiti con noi

Editoriali

Milan-Ludogorets, una chance per molti giocatori

Pubblicato

su

Il risultato maturato all’andata consente al Milan di affrontare l’impegno di questa sera con molta più tranquillità. I rossoneri hanno vinto 0-3 in casa dei bulgari

Il Milan ha vinto con un rotondo 0-3, un risultato che permette ai rossoneri di affrontare con tranquillità la sfida di questa sera. La squadra di Gattuso deve evitare un calo di concentrazione e, soprattutto, evitare di sottovalutare l’avversario. In Europa nulla è scontato, la qualificazione è sempre in bilico e Gattuso lo sa bene. In passato, come ha ricordato durante la conferenza stampa, ci sono state diverse turni in cui il Milan è stato eliminato partendo da un risultato di ampio vantaggio.

IL TURNOVER – Il triplo impegno con Roma, Lazio e Inter impongono a Gattuso di fare un ampio turn-over per evitare infortuni, per far riposare i propri giocatori e per dare spazio a quelli che hanno giocato di meno. Sono tanti i giocatori che quest sera potrebbero avere uno spazio per mettersi in mostra. La prima sorpresa riguarda il portiere: c’è Donnarumma Antonio al posto del fratello gigio, in difesa c’è Zapata al posto di Bonucci. A centrocampo spazio per Locatelli, Montolivo occuperà il ruolo di regista. In attacco ci sarà una possibilità per Andrè Silva e Borini, il portoghese deve confermare i progressi messi in mostra durante l’ultima partita.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.