Milan, Lucci: arrestato il fratello per estorsione - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan, Lucci: arrestato il fratello per estorsione

Pubblicato

su

Carcere San Vittore

Dopo l’arresto di Luca Lucci, è stato arrestato anche Francesco Lucci e la moglie. Anche lui capo ultras del Milan

Dopo l’arresto di Luca Lucci, è stato arrestato anche un altro capo ultras del Milan. In manette sono finiti Francesco Lucci, fratello del capo ultras arrestato il mese scorso per un traffico di stupefacenti insieme al capo steward dell’Inter, e sua moglie.

I PRECEDENTI – Francesco Lucci è un nome già noto alle forze dell’ordine milanesi. In passato è stato sottoposto alla misura alternativa dei servi sociali per lesioni, insolvenza fraudolenta e scavalcamento di settore.

L’ARRESTO – Il fratello del noto capo ultras rossonero e sua moglie sono stati arrestati questa mattina. L’arresto è avvvenuto per una tentata estorsione ai danni del datore di lavoro della moglie, colpevole di avergli mandato una letterà di richiamo. La donna lavorato in negozio tessile. Dopo l’invio della lettera di richiamo, i due hanno preteso dall’uomo 300 mila euro, di cui 50 da versare entro una settimana. la donna, dopo essersi messa in malattia, è tornata a lavoro dove ha intimato il datore di lavoro a pagare la somma, che è era stata abbassata a 100 mila euro. I due volevano far passare il denaro estorso come una buonauscita per l’interruzione del lavoro. la flagranza del reato è stata determinata dal trasferimento di due mila euro sul conto dei due malfattori.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.