Milan Louis Vuitton: la risposta del colosso francese
Connettiti con noi

News

Milan Louis Vuitton: la risposta del colosso francese

Pubblicato

su

Louis Vuitton

Milan Louis Vuitton: è arrivata la risposta del colosso francese capeggiato dal terzo uomo più ricco del mondo, Bernard Arnault

Milan Louis Vuitton: Dopo l’indiscrezione lanciata da il Messaggero riguardo ad un interessamento di Louis Vuitton, colosso francese nel mercato del lusso, nei confronti del Milan è arrivata la risposta attraverso nota ufficiale dell’azienda capeggiata da Bernard Arnault (terzo uomo più ricco del mondo) che ha seccamente smentito le voci riguardanti un’offerta a Elliott: «Louis Vuitton smentisce fermamente l’ipotesi secondo la quale avrebbe presentato un’offerta al fondo Elliott per l’acquisto della società calcistica AC Milan».

La smentita francese tuttavia non esclude totalmente le voci di un interessamento da parte della società di Arnault che, come riportato da il Messaggero, avrebbe formalizzato l’offerta da un miliardo solo al termine della stagione. Elliott nel frattempo sta mantenendo le promesse e, dopo aver creato una governance di livello mondiale, ha immesso oltre 100 milioni per aumentare il valore tecnico della rosa ammortizzando i costi di gestione e progettando la creazione di un nuovo stadio. Tuttavia L’annata 2020/2021 potrebbe essere quella di un nuovo affascinante e ricchissimo progetto sportivo e societario per il Milan e i suoi tifosi se le voci sulla miliardaria offerta di Louis Vuitton a giugno dovesse diventare realtà. Per il momento però tocca aspettare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.