Milan, l'Europa League scommette su di te - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan, l’Europa League scommette su di te

Pubblicato

su

europa league

L’account ufficiale della competizione ha deciso di scommettere sul Milan. I rossoneri, secondo l’account della competizione, potrebbero essere i vincitori del torneo

Le recenti prestazioni messe in mostra dal Milan di Gattuso hanno attirato molte attenzioni intorno alla squadra rossonera. La squadra rossonera ha messo in fila una serie di risultati positivi che dura da 10 partite: 7 vittorie e 3 pareggi. I 10 risultati utili consecutivi ne fanno una delle squadre europee più in forma in questo momento. La cura Gattuso ha permesso al Milan di recuperare una stagione che sembrava finita con largo anticipo, ora i rossoneri possono ambire a raggiungere tutti gli obiettivi che la società rossonera si era prefissata questa estate. Gli obiettivi prefissati: piazzamento in Champions League, finale di Coppa Italia e arrivare fino in fondo in Europa League.

CHAMPIONS LEAGUE – L’obiettivo Champions League è ancora lontano. Il Milan, aspettando la partita della Lazio di questa sera, è a soli 7 punti dal 4 posto e a 9 dalla Roma terza in classifica. Le prossime due partite sono fondamentali: i rossoneri sfideranno Domenica prossima la Roma in trasferta e la settimana successiva ci sarà il derby, nella giornata che prevede il derby di Milano ci sono anche Lazio-Juventus e Napoli-Roma.

COPPA ITALIA – L’obiettivo della finale di Coppa Italia è quello più vicino, per andare in finale basterà un pareggio la settimana prossima contro la Lazio.

Europa League – L’Europa League è una delle due piste percorribili per entrare in Champions League. I rossoneri vogliono arrivare fino in fondo. Un trofeo europeo conquistato al primo anno sarebbe un grande biglietto da visita per il Milan targato Yonghong Lì. Salgono le quotazioni dei rossoneri: i recenti risultati hanno fatto salire le quote del Milan come vincitore del torneo, sulla squadra rossonera si è espresso anche l’account ufficiale dell’ Europa League.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.