Milan, la rivelazione del 2017 è Cutrone - Milan News 24
Connettiti con noi

Editoriali

Milan, la rivelazione del 2017 è Cutrone

Pubblicato

su

Cutrone

La rivelazione del 2017 rossonero è sicuramente Patrick Cutrone, un giocatore cresciuto nel vivaio rossonero ma che a suon di goal si è conquistato la fiducia di tutti

Il Milan ha speso 230 milioni nel calciomercato per rinforzare la squadra, di questi 230 ne sono stati investititi quasi 50 solamente per il reparto rossonero ma c’è un giocatore, cresciuto nel vivaio rossonero, che a suon di goal si sta conquistando la fiducia di tutti e si chiama Patrick Cutrone.

Cutrone doveva partire in prestito ma Montella ha convinto il club rossonero a tenerlo in rosa, ora il giocatore sta ripagando la fiducia con goal pesanti come quello del derby. I suoi punti deboli risiedono soprattutto nella grinta che mette quando gioca e dall’innato senso del goal che lo contraddistingue dai suoi coetanei e dal resto degli attaccanti rossoneri.

 

 

I NUMERI – Cutrone è un ragazzo di 19 anni cresciuto nelle giovanili del Milan. Questa è la sua prima stagione in prima squadra e ha già messo assegno 9 goal con la maglia rossonera. Il Milan ha trovato l’attaccante del futuro perché Patrick Cutrone è un predestinato, un regalo divino per ripagare la sofferenza che i tifosi milanisti hanno provato in questi ultimi anni, un giocatore che potrà continuare a scrivere la storia di questo club e soprattutto uno di quelli su cui il popolo rossonero potrà contare perché una delle doti migliori messe in mostra da questo ragazzo è l’attaccamento alla maglia rossonera.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.