Milan, la grinta di Calhanoglu: «Lavorare duro per ottenere il successo» - FOTO - Milan News 24
Connettiti con noi

Social

Milan, la grinta di Calhanoglu: «Lavorare duro per ottenere il successo» – FOTO

Pubblicato

su

Calhanoglu

Hakan Calhanoglu ha suonato la carica su Instagram in vista della prossima stagione con il Milan, che potrebbe vederlo protagonista

La nuova stagione per il Milan è finalmente iniziata e ancora una volta si riparte da zero: l’ennesima rivoluzione ha inondato gli uffici di via Aldo Rossi e ora i rossoneri ricominciano con una nuova ossatura sia dirigenziale che tecnica. Il nuovo Diavolo targato Giampaolo avrà come imperativi qualità e bel gioco. In tal senso sono diversi i giocatori nella rosa del Milan che potrebbe sposare perfettamente la filosofia dell’ex tecnico della Sampdoria. Tra questi figura sicuramente Hakan Calhanoglu: il numero 10 rossonero ha fino ad oggi faticato ad imporsi nel campionato italiano, ma con gli schemi di Giampaolo potrebbe finalmente trovare il riscatto che merita, grazie soprattutto alle indiscutibili doti tecniche che lo caratterizzano.

Nel frattempo il turco, intervenuto tramite il proprio profilo Instagram, ha voluto suonare la carica in vista della prossima stagione. Questo il messaggio postato da Calhanoglu: «Spinto dalla fame di successo, lavorare duro per ottenerlo». Parole di grinta e determinazione, parole di chi quest’anno farà di tutto per dimostrare ai tifosi di meritarsi il numero di maglia che porta sulle spalle. La verità poi potrà stabilirla solo il campo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Driven by the hunger for success 🦁⚡ just work hard to make it happen 🔥 💪🏼 #preseason #motivation 💯 #HC10 #ForzaMilan @acmilan

Un post condiviso da Hakan Çalhanoglu ⚽️🔟 (@hakancalhanoglu) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.