Milan, la Champions si allontana ma Gattuso si conferma: la firma entro oggi - Milan News 24
Connettiti con noi

Milanello

Milan, la Champions si allontana ma Gattuso si conferma: la firma entro oggi

Pubblicato

su

Gattuso

Gennaro Gattuso nella giornata di oggi è atteso a Casa Milan per firmare il prolungamento di contratto fino al 2021

All’indomani di un Derby quasi perso, arriva una nota positiva in casa Milan, un altro piccolo mattone per il futuro, ovvero il tanto atteso rinnovo di Gennaro Gattuso sulla panchina rossonera. Nella giornata di oggi il tecnico è atteso a Casa Milan per firmare il rinnovo contrattuale che lo vincolerà fino al 2021, con un ingaggio che, a regime, a fine contratto, sarà di due milioni di euro. Una certezza fra tante incognite, Gattuso in questi mesi ha rappresentato l’unica vera certezza di una società alle prese con una situazione economica ancora da definire, quasi sicuramente senza Champions per il prossimo anno e con un progetto di mercato al momento fatto solo di parametri zero. Del resto una base per ripartire ci vuole, Gattuso in questi mesi ha meritato ampiamente questo rinnovo, al di là che la squadra nelle ultime due uscite sia apparsa decisamente fuori forma dal punto di vista atletico. Ci può stare visti gli scarsi ricambi e i tanti impegni che si susseguono praticamente ogni 3 giorni.

Ora testa alla finale di Coppa Italia, il 9 maggio c’è da battere la Juventus e ovviamente sperare che da qui alla fine della stagione l’Inter commetta un paio di passi falsi per riaprire il tutto. Al momento è utopia, comunque provarci è doveroso, soprattutto dopo una firma di rinnovo così importante.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.