Milan, Krunic: «Arrendersi è facile, rialzarsi richiede sforzo e coraggio»
Connettiti con noi

Social

Milan, Krunic: «Arrendersi è facile, rialzarsi richiede sforzo e coraggio»

Pubblicato

su

Krunic

Il centrocampista del Milan Rade Krunic ha motivato l’ambiente con un messaggio sui social dopo il pareggio contro il Lecce

Rade Krunic, centrocampista del Milan, ha commentato con un post su Instagram il brutto pareggio contro il Lecce di ieri sera. Il bosniaco è subentrato nella ripresa a Paquetà, rendendosi protagonista di un buono spezzone di gara. Queste le sue parole:

«Arrendersi è facile, è quasi un sollievo, un riposo. Mentre rialzarsi richiede di stringere i denti, di resistere al dolore, alla fatica, alla disperazione. Richiede sforzo, coraggio, un animo impavido e una grande speranza. ❤️🖤».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Arrendersi è facile, è quasi un sollievo, un riposo. Mentre rialzarsi richiede di stringere i denti, di resistere al dolore, alla fatica, alla disperazione. Richiede sforzo, coraggio, un animo impavido e una grande speranza. ❤️🖤

Un post condiviso da Rade Krunic (@krunicrade_33) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.