Milan: Kessie diventa grande, che coppia con Bennacer
Connettiti con noi

News

Milan: Kessie diventa grande, che coppia con Bennacer

Pubblicato

su

Kessié

Milan: Franck Kessie sta diventando un giocatore top. L’ivoriano e Bennacer sono diventati una coppia fantastica, decisivi chiave Europa

Non solo Ismael Bennacer, anche Franck Kessie sta diventando un giocatore top assoluto. La crescita dell’ivoriano è visibile ad occhio nudo, non solo statisticamente parlando.

L’ex Atalanta è uno dei giocatori più utilizzati dal 2018: su 128 gare, ben in 122 è stato chiamato in causa, partendo da titolare. Oggi, Kessie ha messo tutti d’accordo, dai tifosi alla società.

Il valore del suo cartellino, inoltre, è risalito sino a 35 milioni di euro, più comunemente meglio dire plusvalenza, ma il club di Via Aldo Rossi non sarebbe intenzionato a cedere il giocatore, visto che rispecchia il progetto Elliott, avendo un età inferiore a 25 anni. Lo riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.