Milan, per Kalinic non puoi più aspettare: l'Inter è interessata al croato - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Milan, per Kalinic non puoi più aspettare: l’Inter è interessata al croato

Pubblicato

su

Nikola Kalinic

Si prospetta un derby di mercato per Nikola Kalinic, attaccante croato ormai in procinto di lasciare la Fiorentina. Sul centravanti oltre al Milan c’è adesso anche l’Inter

Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport in edicola stamani, Inter e Milan si daranno battaglia per l’attaccante della Fiorentina Nikola Kalinic: i rossoneri sono avanti ma i nerazzurri ne discuteranno con l’agente del giocatore durante la prossima settimana. Per il Milan è un piano B (Diego Costa, Belotti e Aubameyang le priorità), c’è la volontà del giocatore ma l’evidente distanza economica – la Fiorentina chiede almeno 25 milioni di euro – porta a considerare l’affare lontano da ogni tipo di conclusione. Stando a quanto riportato dalla ‘rosea’ il tempo fatto trascorrere in standby dal Milan al centravanti ex Dinipro, praticamente bloccato da oltre una settimana, avrebbe irritato la Fiorentina che a questo punto si è sentita libera di rivalutare le proprie pretese per il croato accettando di ascoltare i dirigenti dell’Inter.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.