Milan, Kalinic al bivio: il mondiale è l'ultima chance - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan, Kalinic al bivio: il mondiale è l’ultima chance

Pubblicato

su

Kalinic

L’avventura di Nikola Kalinic al Milan potrebbe essere durata una sola stagione. Il club vorrebbe cederlo, lui sta rifiutando tutte le destinazioni

La prima stagione di Nikola Kalinic al Milan potrebbe anche essere l’ultima, l’avventura dell’attaccante croato in rossonero potrebbe finire in questa sessione estiva di calciomercato. I 6 goal realizzati non hanno mai fatto scattare il feeling con l’ambiente rossonero, soprattutto con la tifoseria che lo ha riempito di fischi durante il corso di questa stagione.

LA CESSIONE – Il Milan sta cercando di cedere l’attaccante croato, l’obiettivo del club rossonero è quello di guadagnare soldi freschi da spendere per un nuovo attaccante, possibilmente uno tra Alvaro Morata e Ciro Immobile

LA VOLONTA’ DEL GIOCATORE – La volontà del giocatore è quella di rimanere in maglia rossonera. L’attaccante croato sta rifiutando tutte le offerte ricevute fino a oggi, ha deciso di volersi giocare una seconda possibilità, vuole far ricredere tutti i tifosi che in questa stagione lo hanno fischiato e riempito d’insulti. La riconferma passa inveitabilemente per il mondiale,per l’ex attaccante viola rappresenta un vero e proprio bivio. Se dovesse disputare un ottimo mondiale, ci sarebbero buone possibilità che il Milan decida di riconfermarlo ma, in caso contrario la separazione sarà inevitabile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.